Opening tour in "The queen at the opera"

Tours e Concerti 2020
Firenze, Tuscany Hall - 21 Febbraio
Roma, Auditorium della Conciliazione - 14 Marzo
Napoli, Teatro Palapartenope - 22 Marzo
Valmontone (RM), Gran Teatro, Parco MagicLand - 4 Aprile
Valmontone (RM), Gran Teatro, Parco MagicLand - 5 Aprile
Genova, Politeama Genovese - 6 Aprile
DESENZANO DEL GARDA, Teatro Alberti - 7 Aprile
DESENZANO DEL GARDA, Teatro Alberti - 8 Aprile
Assago (MI), Teatro della Luna - 9 Aprile
Bologna, Teatro Duse - 10 Maggio
Torino, Teatro Alfieri - 11 Maggio
Montecatini Terme, Teatro Verdi - 16 Maggio
Roma, Teatro Brancaccio - TBA
whatsapp-image-2020-03-03-at-16.13.41.jpeg

ROMA/NATALE SUPER PER I BIMBI DEL SAN CAMILLO CON DE GIOIA, ASSOTUTELA, AS ROMA CALCIO A 8 E GLOBAL SERVICE AMBIENTE

Il 14 dicembre, alle ore 17.30, l’associazione Assotutela del presidente Michel Emi Maritato, in collaborazione con la Global Service Ambiente di Michele Villani, donerà all’azienda ospedaliera del San Camillo- Forlanini un albero di Natale. Si chiamerà “Camillo” e verrà collocato nel piazzale antistante il noto e apprezzato nosocomio capitolino. A seguire la vicepresidente di Assotutela Carol Maritato, insieme a tanti volenterosi cittadini, a Giorgia Vittiglio e a Daniele Schiavon, consegneranno regali e sorprese ai piccoli pazienti dei reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica, accompagnati dal direttore generale del San Camillo, Fabrizio D’ Alba, “che tanto si è impegnato per questo progetto di solidarietà sociale - ha sottolineato il presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato -, e del Quartetto di Saxofoni della Banda dell'Esercito, che allieterà con musiche e canzoni natalizie i piccoli degenti, pazienti e personale sanitario nella ludoteca del padiglione ospedaliero”. Maritato, quindi, continua: “Ringraziamo già da adesso tutti quei cittadini che, tramite donazioni e sostegno personale, hanno reso possibile questo evento dalla grande valenza simbolica e sociale”. Particolare attenzione verrà data all’albero “Camillo”, il cui allestimento sarà prevalentemente in colore rosso, in onore di tutte le vittime di violenza di genere: un allestimento voluto dal giudice del tribunale penale di Roma, Valerio de Gioia, autore del libro “Il Codice Rosso” e sempre in prima linea contro la violenza sulle donne. Numerose le presenze autorevoli: tra loro, anche le squadre dell’As Roma Calcio a 8, rappresentata dal Dg Roberta Pedrelli, e della Gamondi Roma Calcio a 8.
whatsapp-image-2019-12-09-at-19.20.08.jpeg

ROMA, CAROL MARITATO PROTAGONISTA ALL'EVENTO SIFCS ALL'OSPEDALE SAN GIOVANNI

La cantautrice Carol Maritato sarà tra i grandi protagonisti della due giorni di incontri e dibattiti in occasione del 21esimo Congresso nazionale della Società italiana di flebologia clinica e sperimentale, in scena il 29 e 30 novembre, nel Complesso ospedaliero San Giovanni - Addolorata, a Roma. L'evento è organizzato da Sonia Silvestrini e Massimo Danese, premiati da Assotutela come "Eccellenza italiana 2018/2019" per meriti sociali e professionali. Nella giornata di oggi, dunque, la giovane e talentuosa artista romana, è pronta a far sentire la propria voce, esibendosi con uno dei brani che l'ha resa famosa e apprezzata dal grande pubblico, "Dimmi di Te". Carol Maritato, inoltre, eseguirà l'inno d'Italia, accompagnata dalla banda dell'Esercito italiano. "Sarà davvero un momento di grande emozione cantare ad un evento così autorevole e rinomato - ha sottolineato Carol Maritato -. Si tratta infatti di un evento dall'alto valore professionale e sanitario, ed sarà un grande onore essere
presente".
news1.jpeg

ROMA, SUCCESSO E PARTECIPAZIONE PER CONVEGNO SIFCS. CAROL MARITATO INCANTA CON LA SIA VOCE

Si è rivelato un successo di pubblico e partecipazione la “due giorni” di incontri e dibattiti in occasione del 21esimo Congresso nazionale della Società italiana di flebologia clinica e sperimentale, in scena il 29 e 30 novembre, nel Complesso ospedaliero San Giovanni - Addolorata, a Roma. L’iniziativa autorevole e professionale è stata organizzata da Massimo Danese presidente SIFCS e chirurgo vascolare dell’ospedale San Giovanni Addolorata di Roma e da Sonia Silvestrini, wound care specialist internazionale e coordinatore infermieristico e wound care specialist del San Giovanni Addolorata. Tanti autorevoli personaggi presenti all’evento, tra loro, Renzo Tomò, luogo Tenente CapoBanda Musicale Esercito Italiano, Giacomo Mannana, Generale dell'esercito italiano, Camillo Riccioni, Direttore uoc Angiologia del San Giovanni Addolorata, e Giuseppe lavra, dottore e direttore dipartimento scienze mediche e della uoc medicina interna.
A incantare la platea è stata, soprattutto, la giovane e talentuosa cantautrice, Carol Maritato, che ha cantato uno dei brani che l'ha resa famosa e apprezzata dal grande pubblico, "Dimmi di Te" e si è poi esibita impeccabilmente con l'inno d'Italia, accompagnata dalla banda dell'Esercito italiano: “Mai onore più grande mi fu concesso. Essere la voce che rappresenta il mio Stato, la mia patria, non fa che confermare il mio orgoglio di essere italiana – ha sottolineato Carol Maritato -. Per me è stata davvero una grande emozione e ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno voluto in questa splendida kermesse”.
news2.jpeg

MUSICA/ SALE L’ATTESA PER “BOOM”, IL NUOVO SINGOLO DI CAROL MARITATO

Fans in fibrillazione per il nuovo singolo della talentuosa cantautrice romana, Carol Maritato. “Boom” è il titolo e l’anteprima sui social e YouTube è prevista per oggi. Seguiranno gli altri canali di distribuzione. Si preannuncia un tormentone; è infatti già in programmazione nelle serate estive di Lignano Sabbia d’Oro, Milano Marittima e Silvi Marina. “Boom” segna un ritorno di personalità e carico di significato della giovanissima interprete Carol Maritato, che ha già all’attivo singoli e l’obiettivo per questo 2019 di chiudere il lavoro di un album in cui ha anche scritto i nuovi brani per contenere quindi l’anima di un moderno cantautorato e la grande duttilità d’interprete grintosa e introspettiva. Il nuovo singolo è firmato Francesco Arpino ed edito dal gruppo e - motiva legato alla nota etichetta Discografica “Terre Sommerse”. “Si tratta di un lavoro di assoluto livello – ha detto Carol Maritato -, un brano ambizioso e innovativo, partorito grazie alla sinergia e alla collaborazione di un team fantastico, composto da professionisti competenti e seri. Persone che ringrazio uno per uno”.

Guarda il video
whatsapp-image-2019-07-17-at-15.59.18.jpeg

Carol official site - All rights reserved - Email: info@carolofficialsite.com

       

Search